Drostanolone Propionato 100 mg Swiss Remedies – caratteristiche, effetti e dosaggio

    76
    acquistare primobolan online in Italia

    Il Drostanolone Propionato (in gergo “Master”) migliora le qualità dei muscoli. Molti atleti preferiscono usare il Drostanolone Propionato prima delle competizioni per via della sua breve emivita, che lo rende molto difficile da eliminare dall’organismo ai controlli antidoping, e per i suoi effetti che consentono di prepararsi alle competizioni costruendo i muscoli più scolpiti possibile.

    Si può anche provare il primobolan. È possibile acquistare primobolan online in Italia al miglior prezzo attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

    Azione farmacologica
    • Migliora la qualità e dà sollievo ai muscoli;

    • Migliorare l’appetito;

    • Accelerare il processo di eliminazione del grasso accumulato;

    • Aumentare la resistenza;

    • Aumentare le prestazioni di forza.

    Tempo di rilevamento – 14 giorni (approssimativamente, dato che la commissione per il controllo del doping è costantemente alla ricerca di nuovi e migliori metodi di rilevamento, dipende anche dall’atleta, che utilizza fenobarbital e furosemide per accelerare l’eliminazione del farmaco)

    Uso e dosaggio

    In genere, i professionisti prescrivono cicli di somministrazione di questo steroide fino a 6-10 settimane. Di solito, questo periodo è sufficiente per migliorare la qualità dei muscoli, aumentare la forza e sbarazzarsi degli accumuli di grasso. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare il Drostanolone Propionato a giorni alterni in un dosaggio di 100 ml.

    Per aumentare l’efficienza del corso è consentito combinare questo steroide con lo Stanozolol o il Vinstrol, che aiuterà l’atleta ad “asciugare” la massa acquisita. Chi vuole accelerare la crescita dei muscoli di qualità può assumerlo in combinazione con Sustanon o Testosterone Enantato.

    Effetti collaterali e controindicazioni

    Il drostanolone propionato è controindicato nei soggetti con problemi epatici o renali cronici. A dosaggi ragionevoli e con una durata corretta dei cicli, il prodotto è praticamente innocuo e non ha effetti sugli organi interni.

    Il Drostanolone Propionato è un prodotto sicuro da consigliare ai principianti del bodybuilding per l’accumulo graduale di massa corporea forte e di qualità.