Testosterone Cipionato 200 mg Cygnus – profilo steroideo, dosaggi

    84
    clenbuterolo comprare

    Lo steroide Testosterone Cipionato 200 mg Cygnus è un anabolizzante e androgeno piuttosto potente. La sua attività anabolizzante è pari al 100% del testosterone endogeno. Anche l’attività androgenica è pari al 100% del testosterone. L’azione dopo l’assunzione dura molto a lungo (il periodo di attività è di circa 15-16 giorni). In questo modo si evita la necessità di iniezioni frequenti (le iniezioni effettuate a scopo sportivo sono generalmente effettuate una o due volte a settimana).

    Se siete alla ricerca di un bruciagrassi di qualità, vi consigliamo di provare il clenbuterolo. È possibile clenbuterolo comprare a un prezzo basso effettuando un ordine nella nostra farmacia sportiva online.

    Profilo degli steroidi
    • Metodo di somministrazione del testosterone estere – iniezione

    • Durata di conservazione dell’estere – 15 giorni

    • Intervallo di tempo per rilevare l’uso della sostanza nell’organismo: 3 mesi.

    • Dose raccomandata per gli uomini: 200-1000 mg/settimana (la più accettabile varia tra 200 e 500 mg)

    Dosaggio efficace per le donne: sconsigliato, a causa della forte aromatizzazione, si possono sviluppare segni sessuali secondari. Mentre la ginecomastia e l’acne possono essere alleviate dagli uomini senza problemi, nel caso delle ragazze gli effetti collaterali sono permanenti.

    Istruzioni per l’uso

    Un ciclo di testosterone cipionato dura in media circa otto settimane complete. Il dosaggio dello steroide in un corso è solitamente di circa 250-500 mg a settimana. È possibile un dosaggio leggermente superiore, a seconda dell’esperienza del sollevatore.

    Il testosterone cipionato viene solitamente iniettato con una frequenza di 1 o 2 volte alla settimana. Non è necessario effettuare iniezioni troppo frequenti, poiché questo estere del testosterone ha una durata di attività piuttosto lunga: 15-16 giorni.

    Effetti collaterali

    Una peculiarità dello steroide Testosterone Cipionato è il suo elevato livello di aromatizzazione. La crescita muscolare è spesso accompagnata da livelli eccessivi di estrogeni, con conseguente ginecomorfia, con ispessimento e gonfiore del tessuto nella zona del capezzolo. Questa reazione negativa si previene con gli anti-estrogeni – Clomid – e con i bloccanti dell’aromatasi. Gli effetti collaterali del testosterone cipionato sono spesso di natura androgena, a causa del tasso di conversione dell’ormone nella forma attiva – il diidrotestosterone. È possibile che si verifichi un aumento della pressione sanguigna, una crescita dei peli sul corpo e sul viso (o il contrario – calvizie), un aumento della secrezione di sebo e l’acne.